Il fumettista Massimo Cavezzali dedica una storia ai Rolling Stones sull’ultimo numero della rivista “Budùar”

Massimo capezzali dedica una storia ai Rolling Stones

Massimo Cavezzali, storica firma dell’umorismo nazionale, nato a Ravenna nel 1950, da sempre gioca con il mondo della musica realizzando vignette e biografie umoristiche di cantanti e gruppi musicali, pubblicate sui giornali Hey Rock e Tutto e Musica, inserto di Repubblica.
Nel numero 81 di Buduàr, rivista mensile gratuita di umorismo, pubblicata online, c’è anche Cavezzali con una storia inedita dedicata ai Rolling Stones, in occasione del concerto che terranno a Milano il 21 giugno.
Buduar, nato nel 2012, diretto da Dino Aloi e Alessandro Prevosto con Marco De Angelis, contiene articoli, racconti e disegni provenienti da tutto il mondo. Nel numero 81, che ha la copertina disegnata da Oscar Sacchi, si possono leggere un pezzo di Claudio Mellana che parla del caricaturista americano Al Hirschfeld, quello di Fabio Norcini sulla mostra “Baptistery_A”, l’articolo di Francesco Botter racconta di Cesare Bruni, alias Giuseppe Coco, i racconti di Enzo Tortora e Giuseppe Ciarallo e le vignette di umoristi italiani come Bruno Bozzetto, Lido Contemori, Athos Careghi e degli stranieri Ballouhey, Kelemen e Martirena.

Dalla stessa categoria