Categories: Più Notizie

Il Forlì schiaccia la Pietro pezzi di Ravenna con un 3-0

Nulla può la Pietro Pezzi di fronte alla terza della classe Forlì, che nella gara giocata domenica al Palacosta – era la 16esima giornata, 2° di ritorno di serie B  – vince 3-0 e mostrandosi superiore in tutti i fondamentali.

Nelle tre frazioni di gioco disputate, con andamento quasi in fotocopia, la squadra di casa non riesce mai ad impensierire gli ospiti che appaiono determinati ed implacabili e che si aggiudicano meritatamente il derby romagnolo.

Cerquetti in diagonale a Taglioli, Cardia e Tapparo a schiacciare, Raggi e Giugni al centro, Marchini libero; questa la formazione iniziale che scende sul parquet, con spazio nel corso della contesa concesso anche a Rizzi, Camerani, Ciccorossi, Minniti e al baby Zama (all’esordio in un campionato nazionale) da parte di De Leonibus e Velastri.

Sabato prossimo, nella 3° giornata di ritorno, la Pietro Pezzi andrà in cerca di riscatto in Veneto contro la giovane formazione della Kioene Padova (all’andata per i ravennati arrivò una sconfitta 3-2), mentre tornerà a giocare in casa sabato 4 marzo contro Asola, inizio gara ore 17 alla palestra Mattioli.

Recent Posts

10 curiosità sul Capodanno. Il rosso, i cibi tondi, i fuochi d’artificio

Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.

3 mesi ago

Aprono i cancelli del parco nell’area dell’ex Caserma Alighieri

Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…

3 mesi ago

Le nozze barbariche di Galla Placidia alla fine della prigionia e il dono di cinquanta fanciulli

Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione

3 mesi ago

Premio alla carriera per Tardozzi, team menager Ducati a “Sport valore comune”

L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…

3 mesi ago

Ancora qualche posto disponibile per il concerto di Capodanno all’Alighieri

Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul

3 mesi ago