Faenza festeggia un’altra importante tappa sportiva, quella Coppa Italia di Arrampicata, nella cui finale maschile speed i protagonisti sono stati Matteo Zurloni e Ludovico Fossali che hanno fatto il possibile per aggiudicarsi a vittoria, essendo a poca differenza di centesimi di secondi di tempo.
Il 21enne faentino Zurloni, infatti, ha conquistato il podio ottenendo il nuovo primato italiano ed europeo con un tempo di 5’’04. Mentre il lombardo Fossali, che deteneva il titolo conquistato nel 2019, si è piazzato al 2° posto, distanziandosi di 4 centesimi dall’indonesiano Katibin, che aveva l’ultimo record di gara.
Per quanto riguarda il femminile, il record è stato raggiunto da Beatrice Colli, che ha battuto Giulia Randi con un tempo di 7’’17.
Ora l’Italia si prepara alle qualificazioni in vista delle Olimpiadi di Parigi, mentre la settimana prossima gli azzurri giungeranno a Seul per la prima prova World Cup.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…