centro sportivo
Il provvedimento è stato assunto in questo contesto di difficoltà economica, sia dovuta prima al covid poi alla guerra in Ucraina, per sostenere le Società sportive in regola con la convenzione di gestione impianti sportivi sottoscritta con il Comune.
Cervia;
L’Assessore allo sport Michela Brunelli ha dichiarato: “Abbiamo ritenuto necessario aiutare i gestori degli impianti sportivi per limitare le difficoltà finanziarie dovute a questi tempi di crisi. Le società e gli enti di promozione sportiva sono determinanti per l’attività nel nostro territorio, comprese gare di campionato e manifestazioni importanti. Una crisi dell’associazionismo sportivo con rischio di chiusura delle attività, comporterebbe un danno non solo nel mondo dello sport, ma anche nel tessuto sociale della comunità relativamente alla salute e all’aggregazione”.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul