Il Comune di Cervia, poiché la graduatoria in corso è esaurita, ha pubblicato un avviso per la formazione di una graduatoria straordinaria nel 2024, per l’assegnazione di orti ai pensionati di via Caduti per la Libertà.
Possono presentare domanda i pensionati residenti nel Comune di Cervia, in grado di provvedere personalmente ed autonomamente alla coltivazione dell’orto.
In caso di assegnazione, il nucleo familiare di appartenenza non potrà detenere altri appezzamenti coltivati ad orto in proprietà o ad altro titolo.
Si può presentare la domanda entro il 10 settembre, utilizzando l’apposito modulo a disposizione presso gli uffici del Servizio Servizi alla Persona (Viale Roma 33; tel. 0544979380; orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17) oppure sul Sito Istituzionale del Comune.
La domanda con la copia del documento di identità può essere consegnata dal richiedente al Servizio Servizi alla Persona o tramite mail all’indirizzo: amministrativiservizipersona@comunecervia.it o comune.cervia@legalmail.it
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…