Il profilo prevede conoscenze plurispecialistiche e di livello medio-elevato, una elevata complessità di problemi da affrontare, basata su modelli teorici non immediatamente utilizzabili, ed elevata ampiezza di soluzioni possibili. Prevede inoltre una capacità di relazioni organizzative interne di natura negoziale e complessa, gestite anche tra settori diversi da quelli di appartenenza; relazioni esterne con altre istituzioni di tipo diretto anche con rappresentanza istituzionale; relazioni, anche complesse, con gli utenti di natura diretta e negoziale. Ha responsabilità di risultato sui diversi processi produttivi e amministrativi, anche di tipo complesso, responsabilità delle attività direttamente svolte nonché di quelle del gruppo coordinato. Può essere chiamato ad esercitare la funzioni di progettista, coordinatore sicurezza, direttore lavori.
Il titolo di studi richiesto per accedere è un diploma di laurea in ingegneria civile, ingegneria edile, architettura o titoli equipollenti ed essere abilitato alla professione. Per partecipare al concorso è necessario presentare domanda esclusivamente online entro le 9.30 di giovedì 16 febbraio; la selezione avverrà in seguito a colloquio.
Tutte le informazioni per partecipare al bando, i requisiti necessari e il modulo per compilare la domanda sono disponibili sul sito www.labassaromagna.it, nella sezione Unione dei Comuni – Bandi di concorso – Concorsi Pubblici nella Bassa Romagna.
Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio Personale al numero 0545 38327 oppure 38328.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…