donazione
Uno spettacolo che ha coinvolto 25 giovani artisti della scuola lughese guidati come sempre dalle loro insegnanti e da tutto lo staff della struttura, e che ha potuto contare anche sulla partecipazione straordinaria di Alex Faggioli, allievo dell’Accademia del Musical di Ravenna.
Un momento che ha regalato emozioni sorprendendo e coinvolgendo il pubblico. Uno spettacolo che, a meno di un mese di distanza e come previsto sin dal primo momento della sua ideazione, si è trasformato ora in un gesto concreto di solidarietà, acquisendo in questo modo un’importanza maggiore.
A consegnare i regali al nosocomio provvederà ora Ageop Ricerca, Associazione di volontariato Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica che dal 1982 opera proprio all’interno del Sant’Orsola affiancando famiglie e piccoli ricoverati e che ha stretto una bella collaborazione con Centro Studi Danza, a sua volta già impegnato nel sociale e a sostegno dei più bisognosi con precedenti iniziative come quella delle “Scatole di Natale” proposta dal 2020.
Un bel traguardo che rende orgoglioso tutto lo staff della scuola lughese fondata e guidata tuttora da Alessandra Morici insieme a Laura Ghera, ma che non avrebbe potuto essere tale senza il supporto e la generosità di tante persone. Un doveroso ringraziamento dunque all’Ageop, ma anche ai tanti sponsor dell’iniziativa: Estetica Sabrina, Pasquali Alberto, Il Sorriso, ITAS Mutua, Tenute Melandri, Centro Diesel, Baldissarri Erinno, Manara e Ricci Bus.[vc_gallery interval=”3″ images=”37172,37173,37171″ img_size=”full”]
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul