Il candidato sindaco del Partito Democratico per il Comune di Ravenna, Alessandro Barattoni, oggi segretario provinciale del partito, si è presentato alla cittadinanza martedì 13 agosto. È stato investito dal partito per le elezioni anticipate, che avverranno nell primavera del 2025, dovute alla candidatura di Michele de Pascale in Regione.
«Ascoletrò tutti», ha detto Barattoni, puntando dunque su un campo largo. L’alleanza però non sarà basata su formule politiche, ma strutturato e unito sulle specifiche esigenze e i progetti di Ravenna. «Faremo l’alleanza sul progetto di Ravenna», pensata per chi «l’ha scelta e la sceglierà come casa». Tra i nuovi temi nel programma di Barattoni ci saranno l’inflazione, l’invecchiamento della popolazione, i cambiamenti climatici e l’alluvione.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul