Il Ballo Scalza si schiera con Bob Sinclair: serata con Luca Cassani e Danny Pee

Anche i ragazzi del “Ballo Scalza”, il tradizionale appuntamento del venerdì sera al bagno Lucciola di Marina di Ravenna, non sono rimasti in silenzio di fronte al recente sfogo del grande dj Bob Sinclair, riportato nei giorni scorsi dalla stampa internazionale.

Scherzosamente, i componenti dell’ABC Group (da vent’anni organizzatori dell’evento a Marina) si son resi disponibili a sanare la comprensibile frustrazione del noto dj d’oltralpe che, a seguito delle sue ultime performance, ha diffuso tramite i suoi social un inequivocabile video appello durante il quale si è lamentato della malsana abitudine a riprendere la performance piuttosto che vivere il momento stesso.

Durante le sue esibizioni, infatti, il pubblico è stato più impegnato a riprendere l’evento tramite smartphone piuttosto che prenderne parte attivamente.

«Non possiamo che essere d’accordo con Bob – dicono i creatori del Ballo Scalza – nella speranza che questa abitudine, figlia dei tempi in cui viviamo, lasci spazio alla vecchia e sana voglia di divertirsi: che al Ballo Scalza, anche dopo 20 anni, pare non sia ancora esaurita».

Per confermare questa volontà di ballare e divertirsi, domani sera, venerdì 23 agosto, nel corse della serata animata dal dj Luca Cassani e dal vj Danny Pee, verrà realizzato un video per promuovere il “sano” divertimento, che – diffuso poi tramite Instagram – diventerà un messaggio di solidarietà a Sinclar e un invito ufficiale al dj francese a venire a divertirsi e partecipare al Ballo scalza.

Recent Posts

Pioggia in Romagna: aumentano i livelli idrometrici. Allerta gialla fino a mezzanotte

Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione

5 ore ago

Una mostra itinerante dedicata al porto nelle vetrine dei negozi ravennati

Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.

5 ore ago

Circolazione treni sospesa tra Faenza e Marradi per possibili frane

Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…

6 ore ago

A Lugo un laboratorio per decorare gli spazi pubblici a Natale

Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.

6 ore ago

Mancati avvisi Tari. Slitta al 30 aprile il pagamento

Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…

9 ore ago

10 cose da fare nel weekend 22-24 novembre a Ravenna e dintorni

A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…

12 ore ago