Il Ballo Scalza si schiera con Bob Sinclair: serata con Luca Cassani e Danny Pee

Anche i ragazzi del “Ballo Scalza”, il tradizionale appuntamento del venerdì sera al bagno Lucciola di Marina di Ravenna, non sono rimasti in silenzio di fronte al recente sfogo del grande dj Bob Sinclair, riportato nei giorni scorsi dalla stampa internazionale.

Scherzosamente, i componenti dell’ABC Group (da vent’anni organizzatori dell’evento a Marina) si son resi disponibili a sanare la comprensibile frustrazione del noto dj d’oltralpe che, a seguito delle sue ultime performance, ha diffuso tramite i suoi social un inequivocabile video appello durante il quale si è lamentato della malsana abitudine a riprendere la performance piuttosto che vivere il momento stesso.

Durante le sue esibizioni, infatti, il pubblico è stato più impegnato a riprendere l’evento tramite smartphone piuttosto che prenderne parte attivamente.

«Non possiamo che essere d’accordo con Bob – dicono i creatori del Ballo Scalza – nella speranza che questa abitudine, figlia dei tempi in cui viviamo, lasci spazio alla vecchia e sana voglia di divertirsi: che al Ballo Scalza, anche dopo 20 anni, pare non sia ancora esaurita».

Per confermare questa volontà di ballare e divertirsi, domani sera, venerdì 23 agosto, nel corse della serata animata dal dj Luca Cassani e dal vj Danny Pee, verrà realizzato un video per promuovere il “sano” divertimento, che – diffuso poi tramite Instagram – diventerà un messaggio di solidarietà a Sinclar e un invito ufficiale al dj francese a venire a divertirsi e partecipare al Ballo scalza.

Recent Posts

Civico.66: un nuovo negozio di abbigliamento in corso Farini a Russi

È una sfida in cui Silvia ha creduto portando avanti la sua passione per gli abiti, le borse, i jeans…

8 ore ago

Ravenna. Sarà intitolata una strada a Giuseppe Maestri, artista scomparso nel 2009

La proposta è stata presentata da Vidmer Mercatali, ex sindaco di Ravenna

8 ore ago

Confcommercio. Corso di formazione per le aziende: concept espositivo per il Natale 2024

Quattro appuntamenti (10 - 17 - 24 - 31 ottobre) dedicati al punto vendita

9 ore ago

Giorgio Guberti eletto nel Comitato Esecutivo Nazionale di Unioncamere

Eugenio Fusignani (Pri): «La sua nomina non solo rappresenta un riconoscimento del lavoro svolto a livello territoriale, ma è anche…

10 ore ago

Spettacolo ispirato allo “Stabat Mater” di Pergolesi alla Sala Corelli

Appuntamento per sabato 21 settembre alle 21 nella sala Corelli del Teatro Alighieri, con la celebre opera nella propost di…

10 ore ago