walter chiari
La serata, ad ingresso gratuito, si svolgerà in Piazza Garibaldi sabato 23 luglio a partire dalle 21.15.
La conduzione della kermesse è affidata al comico Andrea Vasumi e a Simone Annicchiarico, figlio di Walter Chiari e conduttore di programmi televisivi.
Spettacolo, musica, cabaret, giovani talenti, ricordi e risate si susseguiranno sul palco del Sarchiapone che, oltre a costituire un’importante vetrina della comicità nazionale, è stato trampolino di lancio per numerosi attori, ora famosi.
Il successo della trentunesima edizione del Sarchiapone sarà assicurato dalla verve degli ospiti e dalla partecipazione del pubblico delle grandi occasioni che ogni anno gremisce la piazza e non mancherà di applaudire la rappresentazione. Interverranno alla serata il comico e cabarettista Duilio Pizzocchi, il vincitore del ‘Premio Alberto Sordi’ al Faenza Cabaret Alessandro Ciacci, l’attore comico e cabarettista Stefano Chiadaroli, Gian Piero Sterpi e Alessia De Pasquale dal festival comicità di Modena; l’imitatore Claudio Lauretta, il barzellettiere e vincitore de “La Sai L’ultima” Willer Collura, il critico musicale e televisivo Rudy Zerby e il cantautore e musicista Alberto Bertoli.
Durante la serata sarà assegnato il “Premio Walter Chiari 2022” a un personaggio dello spettacolo che si è distinto nella stagione 2021-2022.
La manifestazione è, organizzata dalla famiglia Guidazzi in collaborazione con il comitato Cervia Centro e il Comune di Cervia.
L’ingresso è GRATUITO.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul