Dopo la vittoria si inizia a pensare al dopo, non solo a livello Regionale, con la formazione della nuova assemblea ma anche a livello comunale e provinciale. A Ravenna il 23 dicembre si voterà per la decadenza di de Pascale dalla carica di Sindaco e il conseguente scioglimento della Giunta fino a nuove elezioni nella primavera 2025.
A prendere il posto di de Pascale in questa fase provvisoria in comune sarà il vicesindaco Eugenio Fusignani, mentre alla provincia il presidente verrà sostituito dalla vicepresidente Valentina Palli.
Il neo presidente de Pascale – come dichiarato al Resto del Carlino – ha spiegato di voler essere parte integrante del processo di transizione per favorire al meglio il passaggio di consegne al suo successore
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul