Andrea, poco più che quindicenne, studente al secondo anno dell’ITI ravennate, è molto soddisfatto anche di questa nuova esperienza: che ne conferma non solo l’immediata simpatia, ma che lo stimola ancor di più a continuare una “carriera” che in realtà non è nata per caso, visto che già ai tempi dalle medie ha cominciato a collaborare come speaker di Radio Immaginaria, e ha anche iniziato una scuola di recitazione a Cesena.
«Continuerò di sicuro la mia attività di attore anche dopo Summertime – spiega sicuro Andrea – sul set della serie mi sono divertito tantissimo e ho imparato moltissime cose nuove, Summertime mi ha mostrato la bellezza del recitare e mi ha regalato ricordi bellissimi». E nuove ipotesi sono già all’orizzonte…
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul