Continua la collaborazione tra il Comune di Bagnara di Romagna e l’Emilia Romagna Festival questa volta con “I quartetti per flauto e archi di Mozart”.
Lunedì 17 luglio alle 21, nel cortile della Rocca sforzesca, il direttore artistico di Erf Massimo Mercelli si esibirà con giovani promesse del territorio, nel brioso ed elegante concerto “I quartetti per flauto e archi di Mozart”.
«È un grande valore per noi ospitare da anni gli eventi di Emilia Romagna Festival, che ci propone sempre serate di altissimo livello e che si sposano perfettamente con la bellezza della nostra Rocca», ha sottolineato Daniela Pini, assessora alla Cultura di Bagnara.
Ingresso 5 euro, gratuito fino a 10 anni. In caso di maltempo il concerto si terrà nell’auditorium parrocchiale, adiacente alla Rocca.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul