Dopo i lunghi dibattiti sui social, fra smentite di gestori e e le scommesse sui possibili concorrenti, finalmente saltano fuori i nomi dei locali coinvolti nella sfida moderata da Alessandro Borghese “Quattro ristoranti”.
La sfida prende il via fin da subito infatti oggi, 3 ottobre, si parte con l’appuntamento all’Antica Bottega da Felice in via Matteucci, si proseguirà il 4 ottobre alla trattoria Al Cerchio in via Cerchio, terzo appuntamento il 5 ottobre al ristorante Corte Cabiria in via Mordani e si conclude il 6 ottobre al ristorante Cairoli nell’omonima via Cairoli.
Già altre volte borghese si è recato in romagna per giudicarne le prelibatezze, infatti a dicembre il reality propose una pontata sulla cozza e fra i locali proposti vi erano il Cala Zingaro e il Perittima di Milano Marittima.
Non resta che augurare una buona sfida a tutti e che vinca il migliore.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul