Non solo bilanci negativi per la notte di San Silvestro, ma anche una grande festa che ha animato, nonostante la pioggia, Piazza del Popolo a Ravenna, che ha ballato al ritmo gospel, jazz, pop e R&B dell’Inspirational Choir of Harlem, creato e diretto da Anthony Morgan.
Nemmeno Faenza ha rinunciato al tradizionale brindisi di mezzanotte sotto la Torre dell’Orologio con gli Alluvionati del Liscio che hanno invitato tutti a brindare con spumante e panettone gratis per tutti cantando Romagna Mia.
Mirco Miriani e gli Extraliscio hanno scaldato piazza Baracca a Lugo per poi proseguire i festeggiamenti nelle Pescherie della Rocca con New Eve Party a cura di Cisim e Il Lato oscuro della costa: tre dj per tre diverse visioni musicali. A suonare sono stati dj Nersone aka Ciccio B, Luigi Bertaccini e Matteo Cali Calisesi.
Un buon modo, fra musica, brindisi e buon cibo per festeggiare il via ad un nuovo 2024.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…