Home / Attualità  / I dettagli del trasloco degli uffici comunali nella nuova palazzina di via Berlunguer a Ravenna. Le prime immagini

I dettagli del trasloco degli uffici comunali nella nuova palazzina di via Berlunguer a Ravenna. Le prime immagini

A partire da lunedì 4 luglio gli uffici comunicali situati nelle sedi di via Mura di Porta Serrata 9 e di piazzale Farini 21, saranno collocati all’interno della nuova palazzina di viale Berlinguer 30.
Lo spostamento sarà progressivo per evitare l’interruzione di servizi ai cittadini, anche se potrebbero esserci dei problemi nel contattare utenze telefoniche durante le operazioni di riassegnazione delle linee. Gli uffici interessati sono: Servizio progettazione e gestione urbanistica dal 4 luglio, Sportello unico per le attività produttive ed economiche dall’11 luglio, Servizio tutela ambiente e territorio dal 18 luglio, Sportello unico per l’edilizia dal 25 luglio.

Anche alcuni uffici di via Berlinguer 68 saranno spostati nel nuovo edificio, presumibilmente a partire da settembre. Nel nuovo stabile al piano terra saranno collocati gli uffici dell’U.O. sportello polifunzionale comprendente gli uffici Anagrafe, Urp, Toponomastica, Stato Civile. All’ingresso è previsto un box per l’accoglienza e l’orientamento e una sala di attesa per i cittadini. Il primo piano sarà diviso tra Servizio tutela ambiente e territortio e Sportello unico per l’edilizia, mentre al secondo piano saranno collocati il Servizio progettazione e gestione urbanistica e lo Sportello unico per le attività produttive e economiche.

Per il Servizio progettazione e gestione urbanistica si avvisa che gli appuntamenti di mercoledì 6 luglio saranno sospesi, in caso di
urgenze si consiglia di contattare i tecnici via email.

Maggiori informazioni sul sito.

Condividi questo articolo