oro
Ancora un’ottima prova per gli atleti dell’associazione ravennate “You and Me danza sportiva” – seguiti dai maestri Maria Letizia Rullo e Francesco Bortone – alla Syllabus Cup andata in scena ad Anagni, in Lazio: l’ultimo impegno agonistico prima di “The Star Championship”, il campionato mondiale di danza sportiva in programma a Pieve di Cento dal 23 al 26 marzo, e la Senior Cup riservata alle coppie in programma sempre nel palasport della cittadina bolognese nel prossimo fine settimana, il 26 febbraio.
Ad Anagni, le coppie ravennati in gara erano due. Fra i giovanissimi, quella composta da Giorgia Scanu e Steven Salmin ha vinto la medaglia d’oro per la categoria; fra i senior, sono invece entrati in finale Maria Rosaria Calvano e Antonio Conte, con una performance davvero eccellente.
Risultati che fanno ben sperare per la partecipazione della squadra ravennate all’evento mondiale di Pieve di Cento: dove lo scorso anno la squadra ravennate riuscì a conquistare una medaglia d’argento e una di bronzo.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul