Anche Cerviaman nel cuore partecipa alla manifestazione “Torta della Zitella in festa” che si svolgerà martedì 17 settembre dalle 20:30 in Piazza Garibaldi a Cervia.
Obiettivo della manifestazione sarà proporre la Zitella più lunga della storia grazie alla collaborazione dei Fornai del territorio (Doganieri, Giuliani, Martini, Stradaioli e Zamagni), al taglio procederanno il neosindaco Mattia Missiroli ed il Parroco del Duomo, Don Pierre Laurent in una riproposizione contemporanea di Don Camillo e Peppone. Parte del ricavato della vendita dei tranci di torta sarà devoluta ai progetti solidali Cerviaman.
«Partecipare a questa manifestazione dimostra, ancora una volta, quanto Cerviaman sia ormai una realtà radicata e conosciuta sul territorio. – dichiara Roberto Bagnolini – Obiettivo della squadra è divulgare i valori dello sport e della solidarietà tra cui spicca quello della comunità. Prendere parte alla festa della Zitella, dolce legato profondamente alla nostra città, significa dunque ulteriormente approfondire questo legame simbiotico tra Cervia ed i ‘suoi’ triatleti».
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul