raggisolaris
La trasferta in casa della Bakey Piacenza, match in programma domani alle 18, chiude una settimana di fuoco per i Blacks, chiamati ad una grande prestazione per centrare la vittoria che manca da due giornate. Il giovane gruppo emiliano sta stravolgendo ogni pronostico disputando una grande stagione ed infatti su quel campo ha fino ad ora vinto soltanto la capolista Rieti.
Il match si giocherà al Palasport Franzanti e sarà trasmesso in diretta streaming a pagamento su LNP Pass
La Bakery Piacenza è una delle rivelazioni del girone C, capace di stazionare nelle prime posizioni sin da inizio campionato, nonostante abbia vissuto un’estate difficile e all’insegna dei cambiamenti.
“Questa partita chiude un trittico piuttosto impegnativo – spiega il coach dei Blacks – giocato in una sola settimana e anche per la gara con Piacenza abbiamo avuto pochi giorni per recuperare le energie e preparare la partita. Vogliamo ritornare alla vittoria per riprendere la marcia in classifica e questo sarà un bel banco di prova, perché troveremo un avversario che è in grado di sorprendere con la sua aggressività se non lo si affronta nella maniera giusta”.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul