Esultanza squadra
E il tris è servito! I Blacks chiudono la loro settimana da sogno vincendo la terza partita in sei giorni, sbancando con autorità il campo della Virtus Imola. Una vittoria arrivata grazie al carattere del gruppo, bravo a non risentire della stanchezza accumulata negli ultimi giorni.
Il match è all’insegna della fisicità e dell’intensità e a partire meglio e la Virtus andando sul 9-2. I Blacks rispondono subito con un break di 10-0 propiziato dalle triple di Siberna (12-9) poi mette la freccia portandosi sul 21-14. Faenza domina a rimbalzo, ma soprattutto fa circolare molto bene la palla mettendo tutti i giocatori nelle migliori condizioni per segnare. Il risultato è l’allungo fino al 44-28 con la tripla di Petrucci, vantaggio che cancella il tentativo di rimonta della Virtus spintasi fino al 26-31. I padroni di casa sono però bravi a colmare il gap all’intervallo chiudendolo sotto 38-48.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul