Martedì 31 ottobre tornerà alla Torre di Oriolo di Faenza “HalloWine Party”, la festa più paurosa e golosa della Romagna. Per grandi e bambini l’appuntamento è con una notte da brividi tra animazioni horror, visite notturne a un castello spiritato, trucchi da streghe, balli infernali ma anche vini e sapori del territorio.
Nel parco dell’antica torre medievale di Faenza arriveranno tanti personaggi che da sempre alimentano i nostri incubi! Dalle ore 18 alle 20.30 in una grande tensostruttura spazio al Truccabimbi delle streghe, mentre dalle ore 18.30 grandi e bambini potranno divertirsi con giochi di legno e della tradizione. Dalla stessa ora un punto ristoro con pentoloni fumanti arricchiti da essenze, brividi, sapori e vini del territorio allieterà tutti i presenti nella notte più misteriosa dell’anno.
Alle ore 21.15 i più coraggiosi potranno cimentarsi in una visita notturna alla Torre di Oriolo con la Compagnia delle Ventirose e l’associazione 05QuartoAtto stando ben attenti ai dispetti degli spiriti e agli effetti malefici della luna.
La musica live sarà protagonista dalle ore 20.30 alle 22 con i Reynum, cover band che spazierà nel mondo del rock dagli anni ’60 fino ai giorni nostri, a seguire dj set con Alex Pari in collaborazione con Radio Più e Cristian Master alla voce per dare il via a balli infernali fino a tarda notte.
L’evento si terrà anche in caso di maltempo, non serve la prenotazione.
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18