Categories: AltroFaenza

“HalloWine Party” alla Torre di Oriolo: fa contenti grandi e piccini. Animazione e territorio

Martedì 31 ottobre tornerà alla Torre di Oriolo di Faenza “HalloWine Party”, la festa più paurosa e golosa della Romagna. Per grandi e bambini l’appuntamento è con una notte da brividi tra animazioni horror, visite notturne a un castello spiritato, trucchi da streghe, balli infernali ma anche vini e sapori del territorio.

Nel parco dell’antica torre medievale di Faenza arriveranno tanti personaggi che da sempre alimentano i nostri incubi! Dalle ore 18 alle 20.30 in una grande tensostruttura spazio al Truccabimbi delle streghe, mentre dalle ore 18.30 grandi e bambini potranno divertirsi con giochi di legno e della tradizione. Dalla stessa ora un punto ristoro con pentoloni fumanti arricchiti da essenze, brividi, sapori e vini del territorio allieterà tutti i presenti nella notte più misteriosa dell’anno.

Alle ore 21.15 i più coraggiosi potranno cimentarsi in una visita notturna alla Torre di Oriolo con la Compagnia delle Ventirose e l’associazione 05QuartoAtto stando ben attenti ai dispetti degli spiriti e agli effetti malefici della luna.

La musica live sarà protagonista dalle ore 20.30 alle 22 con i Reynum, cover band che spazierà nel mondo del rock dagli anni ’60 fino ai giorni nostri, a seguire dj set con Alex Pari in collaborazione con Radio Più e Cristian Master alla voce per dare il via a balli infernali fino a tarda notte.

L’evento si terrà anche in caso di maltempo, non serve la prenotazione.

Recent Posts

10 curiosità sul Capodanno. Il rosso, i cibi tondi, i fuochi d’artificio

Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.

3 mesi ago

Aprono i cancelli del parco nell’area dell’ex Caserma Alighieri

Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…

3 mesi ago

Le nozze barbariche di Galla Placidia alla fine della prigionia e il dono di cinquanta fanciulli

Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione

3 mesi ago

Premio alla carriera per Tardozzi, team menager Ducati a “Sport valore comune”

L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…

3 mesi ago

Ancora qualche posto disponibile per il concerto di Capodanno all’Alighieri

Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul

3 mesi ago