Dal 31 ottobre all’1 novembre sarà vietato far scoppiare razzi, mortaretti, petardi, castagnole e artifici pirotecnici analoghi a Borgo Montone durante l’evento denominato “Festa di Hallowen – Percorso della paura”.
L’obiettivo dell’ordinanza emanata contro i botti a Borgo Montone in proposito è quello di garantire il decoro e la vivibilità urbana, con riferimento alle esigenze di tutela della tranquillità e del riposo dei residenti, oltre che di protezione dell’incolumità dei partecipanti all’evento, di salvaguardia del benessere degli animali di affezione e di prevenzione di danni o insudiciamenti al suolo pubblico o privato.
In caso di violazioni sono previste sanzioni amministrative da un minimo di 50 a un massimo di 150 euro.
Domani, alle 18 i ravennati scendono in campo a Pineto, nel tentativo di recuperare il primo posto in classifica
Dopo una lunga attesa è stata definitivamente fissata la data di inaugurazione che sarà venerdì 29 novembre 2024 seguono visite guidate nelle giornate di sabato…
Da gennaio, sono state accolte 410 donne, un netto incremento rispetto alle 392 dell’intero 2023. La maggior parte tra i…
Start Romagna già da qualche mese ha deciso di dotare i nuovi mezzi che entrano in servizio di un sedile…
I nuovi ambienti oltre all'apertura al pubblico potranno essere prenotati per eventi privati (aperitivi, ricevimenti, ricorrenze) o business (meeting, team…
Dalle ore 21 di sabato 23, alle ore 21 di domenica 24 novembre