Durante lo scorso weekend, in concomitanza con la festa di “Halloween” e il ponte di “Ognissanti”, i Carabinieri della Compagnia di Cervia – Milano Marittima hanno intensificato i controlli della circolazione stradale e di prevenzione e repressione dei reati in generale.
Nello specifico, nel corso dei vari servizi di controllo del territorio tre persone sono state denunciate poiché sorprese alla guida con un tasso alcolemico rispettivamente di 0.91, 1.36 e 1.26 g/l inoltre, come sanzione accessoria, è stata applicata la sospensione della patente, mentre un’altra persona è stata denun-ciata per essere stata sorpresa alla guida senza aver mai conseguito la patente.
In materia di stupefacenti, invece, cinque persone sono state segnalate alla Prefettura di Ravenna poiché trovate in possesso di modiche quantità di hashish e marijuana.
Infine a Milano Marittima nella notte tra sabato e domenica, due persone sono state denunciate per danneggiamento e porto di oggetti atti ad offendere in quanto ritenute responsabili del danneggiamento, commesso mediante il lancio di bottiglie di vetro recuperate dai cassonetti dei rifiuti, di autovetture in sosta sulla pubblica via.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul