ROMA (ITALPRESS) – “Trentalange e l’AIA parte lesa? L’unica parte lesa in questa vicenda è il mondo del calcio. Dal lato umano capisco Alfredo, tutti ci interroghiamo su quelle zone grigie e nessuno riesce a trovare la luce. Ma Alfredo è stato democraticamente eletto dai suoi arbitri. E’ legittimato a ricoprire quel ruolo”. Lo ha dichiarato il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, in conferenza stampa a margine del consiglio federale convocato per affrontare il caso D’Onofrio, il procuratore arbitrale arrestato sabato. “Da più parte sono arrivate richieste di commissariamento e di dimissioni – ha proseguito Gravina – ma oggi non ci sono elementi oggettivi per individuare un provvedimento così violento come il commissariamento. Se domani dovessero emergere delle responsabilità diverse da quelle individuali di D’Onofrio, penso che Trentalange sia il primo a fare un passo indietro”.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul