ROMA (ITALPRESS) – “Crediamo nel Ct Mancini e crediamo nel suo lavoro, ci fa stare sereni. Questa serenità ha bisogno poi di un supporto di fiducia che si conquista con i risultati”. Lo ha dichiarato il presidente della Figc, Gabriele Gravina, a margine dell’evento “La storia siamo noi” al Salone d’Onore del Coni. “Recentemente abbiamo centrato la qualificazione alla final four della Nations League, che è una magra consolazione, ma per noi è un risultato importante perchè è arrivata con dei ragazzi giovani – ha proseguito -. Siamo preoccupati per i limiti della possibilità di scelta, i tecnici non hanno grandi numeri per allestire una rosa sempre più competitiva. Ma siamo fiduciosi. Il calcio italiano sta iniziando a intravedere i talenti, a dimostrazione che il talento c’è e se crediamo nei giovani loro rispondono nel modo giusto”. “Vogliamo guardare avanti – ha concluso Gravina -. Stiamo progettando un percorso, dove la vittoria per noi non è l’unica ricchezza su cui fondare i nostri impegni”. In chiusura un commento sul prossimo stage azzurro con i calciatori di interesse nazionale: “Ci stiamo lavorando, ce ne dovrebbe essere uno tra il 19 e il 22 di dicembre”.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…