Da questa riflessione nasce lo spettacolo, tratto dall’omonimo progetto editoriale, Inside Out – Il potere della condivisione, andato in scena ieri sera al Teatro Almagià di Ravenna davanti ad una platea di quasi 200 persone.
Un dialogo tra volontarie e cittadinanza, la cui importanza è stata sottolineata dalla presidente di Linea Rosa Alessandra Bagnara, che nel suo intervento ha voluto ricordare tutte le associazioni di volontariato del territorio e la loro capacità di fare rete e sostenersi nelle diverse battaglie. Ad accomunarli un solo obiettivo: dedicarsi agli/alle altri/e con generosità ed empatia.
Si ringraziano tutte le operatrici e le volontarie che hanno condiviso i loro vissuti, Sandra Melandri per la regia, le danzatrici Linda Compagnoni e Sara Plazzi, l’attrice Daniela Denti, l’attore Mario Battaglia, il sassofonista Marco Zoli, le istituzioni e tutti/e i/le presenti che hanno contribuito al successo dell’iniziativa.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…