Ottimi risultati del 2022 come dichiarato all’Assemblea della BCC, che oltre ad aver registrato un boom di presenze, con 6.119 soci al PalaCattani di Faenza, ha superato lo scorso anno un risultato di esercizio di 73 milioni di euro, rafforzando il patrimonio di vigilanza che raggiunge i 488 milioni di euro.
A sottolineare l’andamento positivo della banca, la BCC è stata premiata da Milano Finanza come prima banca dell’Emilia Romagna.
Durante l’assemblea sono state anche aumentate le erogazioni liberali di beneficenza per il 2023, approvate le valorizzazione delle quote di capitale sociale possedute pari al 10% e sono state assegnate le borse di studio e di ricerca per soci e figli e per dei giovani selezionati che si sono distinti per sport e studio per 10 mila euro.
Già pronto per il prossimo anno il Progetto crescita Professionale, che seleziona 15 studenti neolaureati per tirocinii in azienda on contributo della banca per 37.500 euro.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…