Home / Sport e Natura  / Grande successo a Cervia per “Balla & Snella”. In 200 ballano con Maria Monsè

Grande successo a Cervia per “Balla & Snella”. In 200 ballano con Maria Monsè

maria monsè open day

Grandissimo successo ha avuto l’Open-Day del corso “Balla & Snella”, il nuovo progetto di Melina Zoccoli che ha preso il via, ieri 8 settembre, con una giornata dimostrativa ad ingresso gratuito e ha registrato la partecipazione di quasi 200 donne di Cervia e dintorni.

 

Testimonial dell’inaugurazione la splendida Maria Monsè, ex volto di “Non è la Rai”, oggi attrice ed opinionista dei salottini televisivi e concorrente nel 2018 del Grande Fratello Vip. 

 

La conduttrice e showgirl italiana si è perfettamente calata nella parte, indossando la divisa ufficiale del corso, ballando assieme alle altre donne e sottoponendosi, con grande disponibilità, al rito dei selfie. 

 

Presente anche il sindaco Massimo Medri, che ha sottolineato l’importanza sociale dell’iniziativa, e l’assessore allo sport Michela Brunelli. 

 

Tantissime le iscrizioni, ma chi non ha partecipato alla giornata dimostrativa potrà comunque presentarsi nella sede di via Levico a Cervia dal 12 al 16 settembre per partecipare alle giornate di prova gratuita, inviando un messaggio Whatsapp al 3534445366.

 

Aperto esclusivamente alle donne, il programma “Balla & Snella” ha una durata minima di tre mesi e garantisce, con solo due lezioni di un’ora a settimana, il miglioramento complessivo del corpo, la tonificazione di braccia, gambe, glutei e addome, la riduzione del grasso corporeo (in una lezione si bruciano dalle 400 alle 700 kcal), l’abbattimento dello stress, una postura elegante e, soprattutto, tanto divertimento.

Condividi questo articolo