Nel parco dell’antica torre medievale di Faenza arriveranno tanti personaggi che hanno popolato i nostri sogni da bambini per trasformarli in veri e propri incubi! Dalle ore 18.30 in una grande tensostruttura grandi e bambini potranno divertirsi con giochi di legno e della tradizione, mentre alle 19 scoccherà l’ora del Truccambimbo delle streghe a cura di TataFata. Dalla stessa ora un punto ristoro con pentoloni fumanti arricchiti da essenze, brividi, sapori e vini del territorio allieterà tutti i presenti nella notte più misteriosa dell’anno, mentre il dj set d’ascolto a cura di DJ Sala riscalderà l’atmosfera.
Alle ore 21.15 i più coraggiosi potranno cimentarsi in una visite notturne alla Torre di Oriolo con la Compagnia delle Ventirose: grazie a un incantesimo segreto le fiabe della Disney prenderanno vita in un modo imprevedibile e spaventoso: numerosi personaggi che fin da bambini ci hanno tenuto compagnia risentiranno degli effetti malefici della luna!
Dalle ore 21.45 all’interno della tensostruttura spazio ai balli infernali con il dj set a cura di Alex Ciocca.
L’evento si terrà anche in caso di maltempo, non serve la prenotazione.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…