Stasera, nella cornice della Notte Rosa, debuttano alla consolle gli “Onestini Brothers”, con l’atteso dj-set a La Terrazza Pub & Restaurant (bagno Anna 95) di Pinarella di Cervia All’anagrafe Gianmarco e Luca Onestini, sono tra i single più corteggiati dell’estate.
Quasi due milioni e mezzo di follower in due, protagonisti incontrastati dei reality italiani e spagnoli, i fratelli Onestini, dopo una miriade di love story vere e presunte, stanno vivendo sulla riviera romagnola (abitano a Cesenatico) la loro folle estate da scapoli incalliti. «Il nostro problema è che cerchiamo solo brave ragazze», spiegano in coro a chi, incredulo, chiede loro le ragioni di questa singletudine. Anche per questo ci si aspetta un pubblico prettamente femminile stasera dalle 19 in poi.
Bellissimi, simpatici, sempre sulla breccia del gossip, Gianmarco e Luca, dopo molteplici esperienze nel mondo della televisione, sono ormai diventati due star dello show-biz e nella nuova elegante terrazza-gourmet di Daniel Duca si cimenteranno alla consolle proponendo una loro play-list personalizzata.
In Italia, il più noto è Luca Onestini, Mister Italia nel 2013, influencer da 1,3 milioni di follower su Instagram e una laurea in Odontoiatria a pieni voti. Sempre a suo agio nei reality, la consacrazione per Luca arriva al Grande Fratello Vip dove riscuote l’unanime apprezzamento del pubblico piazzandosi al secondo posto.
Ma se dall’Italia ci trasferiamo in Spagna, l’Onestini da copertina diventa Gianmarco. Modello (tre anni più giovane del fratello), anche lui studente di Giurisprudenza, nel 2019 ha partecipato in Spagna al Grand Hermano ed è stato protagonista di una relazione con la youtuber spagnola Adara Molinero. In terra iberica Gianmarco è soprannominato il “Banderas italiano”. Quest’anno, ha partecipato a “La Pupa e il Secchione Show.
Info e prenotazione tavoli: 328-1935969.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…