Categories: Più Notizie

Gli Arcieri Bizantini conquistano il podio del 17° Indoor Città di Parma

Foto: Arcieri Bizantini sul podioStagione indoor ormai agli sgoccioli per gli Arcieri Bizantini Ravenna. Una stagione ricca di soddisfazioni e tanti risultati: quasi 30 gare, 128 partecipazioni e ben 85 podi tra primi, secondi e terzi posti nell’individuale e a squadre, oltre che numerosi record di compagnia.Con il mese di marzo le corte distanze (18 mt) lasciano il posto alle lunghe distanze, con le gare Targa (50-60-70 mt), gli appuntamenti HF, gare costruite su distanze variabili in mezzo alla natura e le gare 3D.In attesa di spostarsi all’aperto, gli arcieri ravennati approfittano degli ultimi appuntamenti per raccogliere risultati che arrivano anche domenica scorsa dal 17° Indoor Città di Parma – 3° Memorial Sergio Mori.Ottima prestazione per Angela Padovani che sfonda nuovamente e con decisione il tetto dei 500 punti aggiudicandosi la medaglia d’oro per la categoria master femminile arco nudo con il punteggio di 512 (254+258).Stesso punteggio di 512 (262+250) anche per Simone Pizzi, che si aggiudica la medaglia d’argento per la categoria master maschile arco nudo.

Podi anche dall’arco olimpico. Nella categoria master maschile Marcello Tozzola conquista la  medaglia d’oro con il punteggio di 564 (279+285). Un podio arriva anche da Alessandro Farinella che con il punteggio di 521 (266+255) sale sul terzo gradino aggiudicandosi la medaglia di bronzo.

Completano la giornata i piazzamenti di Concettina Palmiero 4° con 471 (236+235) e di Giusi Torelli 7° con 365 (188+177) per la categoria senior femminile olimpico.

Recent Posts

10 curiosità sul Capodanno. Il rosso, i cibi tondi, i fuochi d’artificio

Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.

3 mesi ago

Aprono i cancelli del parco nell’area dell’ex Caserma Alighieri

Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…

3 mesi ago

Le nozze barbariche di Galla Placidia alla fine della prigionia e il dono di cinquanta fanciulli

Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione

3 mesi ago

Premio alla carriera per Tardozzi, team menager Ducati a “Sport valore comune”

L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…

3 mesi ago

Ancora qualche posto disponibile per il concerto di Capodanno all’Alighieri

Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul

3 mesi ago