Sarà all’insegna della beneficenza alla popolazione alluvionata di Faenza la seconda edizione della “Motor Biker Birrata” in programma sabato 2 settembre alla Birreria di Faenza in via Granarolo 17 C.
La manifestazione, nata da una idea di Angelo Patruno e organizzata da “La Birreria” in collaborazione con Jumbo Dj e che vede come sponsor il negozio faentino di articoli per motociclisti Capo Nord, mette in scena giochi e momenti divertenti senza però dimenticare gli eventi alluvionali che hanno messo in ginocchio moltissimi faentini.
Il programma negli spazi de “La Birreria” di Faenza, prenderà il via alle 15 con Dj set di Jumbo la cui musica farà da sottofondo fino a tarda sera alle diverse iniziative: stand a tema, sexy aperitivo, giochi a premi, spettacoli di burlesque e pole dance, sexy bike wash e il ‘toro meccanico’ sul quale si potrà misurare la propria abilità di rimanere equilibrio coma la tradizione dei migliori bar statunitensi.
Tanti spettacoli senza però dimenticare il dramma che la Romagna ha subito. Nel corso del pomeriggio infatti, gli Angeli del fango del modenese arrivati in città a maggio e giugno per dare una mano agli alluvionati, lasciati gli stivali di gomma e le pale, sono saliti in sella alle loro due ruote e proporranno le loro specialità: tigelle farcite e gnocco fritto, organizzeranno poi una una lotteria a premi il cui ricavato verrà dato ai faentini alluvionati. La serata proseguirà con un tributo musicale di Bon Scott Experience agli AC/DC.
In caso di maltempo l’appuntamento si svolgerà domenica 3 settembre.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul