Gli Angeli del fango del Modenese tornano a Faenza per una serata di beneficenza

Sarà all’insegna della beneficenza alla popolazione alluvionata di Faenza la seconda edizione della “Motor Biker Birrata” in programma sabato 2 settembre alla Birreria di Faenza in via Granarolo 17 C.

La manifestazione, nata da una idea di Angelo Patruno e organizzata da “La Birreria” in collaborazione con Jumbo Dj e che vede come sponsor il negozio faentino di articoli per motociclisti Capo Nord, mette in scena giochi e momenti divertenti senza però dimenticare gli eventi alluvionali che hanno messo in ginocchio moltissimi faentini.

Il programma

Il programma negli spazi de “La Birreria” di Faenza, prenderà il via alle 15 con Dj set di Jumbo la cui musica farà da sottofondo fino a tarda sera alle diverse iniziative: stand a tema, sexy aperitivo, giochi a premi, spettacoli di burlesque e pole dance, sexy bike wash e il ‘toro meccanico’ sul quale si potrà misurare la propria abilità di rimanere equilibrio coma la tradizione dei migliori bar statunitensi.

Tanti spettacoli senza però dimenticare il dramma che la Romagna ha subito. Nel corso del pomeriggio infatti, gli Angeli del fango del modenese arrivati in città a maggio e giugno per dare una mano agli alluvionati, lasciati gli stivali di gomma e le pale, sono saliti in sella alle loro due ruote e proporranno le loro specialità: tigelle farcite e gnocco fritto, organizzeranno poi una una lotteria a premi il cui ricavato verrà dato ai faentini alluvionati. La serata proseguirà con un tributo musicale di Bon Scott Experience agli AC/DC.

In caso di maltempo l’appuntamento si svolgerà domenica 3 settembre.

Recent Posts

Pioggia in Romagna: aumentano i livelli idrometrici. Allerta gialla fino a mezzanotte

Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione

5 minuti ago

Una mostra itinerante dedicata al porto nelle vetrine dei negozi ravennati

Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.

16 minuti ago

Circolazione treni sospesa tra Faenza e Marradi per possibili frane

Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…

26 minuti ago

A Lugo un laboratorio per decorare gli spazi pubblici a Natale

Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.

39 minuti ago

Mancati avvisi Tari. Slitta al 30 aprile il pagamento

Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…

4 ore ago

10 cose da fare nel weekend 22-24 novembre a Ravenna e dintorni

A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…

7 ore ago