pittura
Verrà inaugurata sabato 4 febbraio alle 17 nella Galleria Comunale d’Arte, nel Voltone della Molinella a Faenza, la mostra delle opere degli allievi della scuola di Disegno, Arti e Mestieri Tommaso Minardi dal titolo ‘Prime Impressioni’.
Sono circa una sessantina le opere esposte, realizzate fino ad ora durante i corsi, rivolti a tutte le età, incentrati su disegno, creatività, pittura e arti plastiche condotti dai docenti Antonella Bassenghi, Mirco Denicolò, Monika Grycko, Annalisa “Piki” Quarneti, Filippo Maestroni ed Emiliano Mariani.
La mostra sarà visitabile da sabato 4 a domenica 12 febbraio nelle seguenti giornate e orari: martedì, giovedì, sabato e domenica dalle 10.20 alle 12.30 e dalle 17 alle 19; mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19.
I corsi della Minardi hanno preso il via in ottobre e vedono un centinaio di partecipanti. È ancora possibile iscriversi ai corsi di disegno: tecniche di base e pittura per persone dai 15 anni in su. Per informazioni, scrivere a info@scuolasarti.it
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul