Giovanni Pezzi, il portacolori della Sezione ravennate del Tiro a segno, si è laureato campione italiano di Target Sprint 2022 al Campionato Italiano svoltosi a L’Aquila lo scorso weekend.
Sotto l’egida della UITS, i componenti delle squadre provenienti da tutte le regioni d’Italia si sono confrontati per aggiudicarsi i titoli di Campione Italiano. Dopo una lunga stagione, che ha visto gli atleti del Tiro a Segno di Ravenna salire sempre sul podio, anche quest’evento è culminato con la conquista della medaglia d’oro da parte del suo atleta di punta Giovanni Pezzi, sempre imbattibile sia nelle gare internazionali che in quelle nazionali,
Col prestigioso tempo di 4′ 07″ l’atleta ravennate si è lasciato dietro gli atleti di Ora e Lucca, dopo una superba gara sempre condotta nettamente in testa.
Grande soddisfazione peri colori ravennati anche tra le Junior Donne, per la medaglia di bronzo conquistata da Chiara Piazza.
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile