Il 4 dicembre Pietro Mazzanti ha compiuto la bella età di 102 anni, circondato dall’amore delle figlie Anna e Loredana, dei nipoti, pronipoti e dei tanti amici che hanno voluto festeggiare con lui questo giorno così speciale.
Nato ad Alfonsine, ha trascorso la sua vita nei campi, a cui si è dedicato fino a pochi anni or sono.
La Vice Sindaca di Russi, Grazia Bagnoli, ha portato a Pietro gli auguri a nome di tutta l’Amministrazione comunale e di tutta la Città. Nel salutarsi si sono scambiati una promessa: ritrovarsi a festeggiare anche il prossimo anno.
Questo corso fornisce ai lettori accaniti le competenze necessarie per trasformare l'amore per la parola scritta in un'esperienza pratica.
Lo spettacolo andrà in scena a Faenza venerdì 20 dicembre alle 21
Nella visione di Lucca, l’arte è possibilità di incontro, è tempo di dialogo e di condivisione; è ascolto partecipe dell’altro.
Per il suo centesimo compleanno, Ilia - oggi ospite alla residenza per anziani «Attilio Boari» di Alfonsine - ha ricevuto…
Al termine della lezione, oggi 18 dicembre alle 19.45 circa, ci si sposterà all’ex Circolo Frassati per un piccolo ristoro…
Il mancato rispetto dei tempi di riposo costituisce un grave pericolo per la sicurezza stradale, soprattutto per i veicoli pesanti