Home / Sport  / Ginnastica ritmica: argento per l’Endas Cervia

Ginnastica ritmica: argento per l’Endas Cervia

la squadra Endas cervia al campionato con la bandiera dell'Ucraina

Anche la seconda prova del Campionato di Serie B di ginnastica ritmica organizzato dalla F.G.I. a Bari sabato 5 Marzo è stata archiviata con un altro grandissimo risultato per l’Endas Cervia.

Le ginnaste cervesi sono scese in pedana forti del risultato ottenuto nella prima prova e ancora una volta, con il loro esercizio, hanno incantato giuria e pubblico conquistando un meritatissimo argento.

In questa prova hanno gareggiato: Ravaioli Margherita al cerchio, Maltoni Caterina alla palla, che ha ottenuto il punteggio più alto di tutta la competizione, Capacci Giulia alle clavette e Jakic Allegra al nastro, riserva Fucci Margherita.

Ora manca solo l’ultima prova che si svolgerà a Napoli il prossimo 26/27 marzo. La somma dei due migliori punteggi ottenuti nelle tre prove decreterà l’accesso in serie A2.

Nel frattempo non si può fare altro che complimentarsi con tutte le splendide ginnaste dell’Endas Cervia e con le istruttrici Simona Ravaioli, Yana Sinyel’Nikova e Natalia Putko, che giornalmente le allenano e le preparano in modo impeccabile ad affrontare le competizioni più impegnative ed importanti.