Categories: CerviaEventiMercatini

Garage Sale sbarca a Cervia: due serate tra mercatini, dj set e giochi per i più piccoli

Sabato 13 e domenica 14 luglio Garage Sale sbarca a Cervia. Il mercatino dedicato al riuso e alle produzioni indipendenti sarà, per due sere consecutive, dalle 19 alle 24, nello storico Viale Roma con stand di collezionisti, artisti e creativi. Ci saranno, inoltre, eventi dedicati ai più piccoli con diverse iniziative e attività a cura della libreria per ragazzi Bubusettete.

Garage Sale a Cervia

Nel suo decimo anniversario, Garage Sale porterà i suoi espositori selezionati dal territorio e vanterà numerose collaborazioni con partner ed esercizi commerciali della città, tra questi Leopizza, Effimero, Sa Vut Pokè, Valentina Alternative Bakery, Mamma che Piada! e Gaia Store. Il tutto per valorizzare la sostenibilità e la contaminazione con il territorio che influenza ogni edizione del market.

Durante le serate, il Food Truck Soul Kitchen di Mama Eli Street Food sarà presente con un’offerta gastronomica ispirata alla cucina sudamericana di strada. Burritos, tacos, burger e drink tropicali saranno solo alcune delle sfiziosità proposte per deliziare il palato dei visitatori. L’atmosfera sarà ulteriormente arricchita dalla selezione musicale curata dai DJ di Garage Sale, che garantiranno un sottofondo di buona musica per tutta la durata dell’evento. Alla consolle si alterneranno: Toffolo, Calafuria, Sissetta Sinclaire e 66milo.

Gli eventi per i più piccoli

La libreria per ragazzi Bubusettete organizzerà infatti diverse attività per intrattenere e stimolare la fantasia dei bambini. Sabato 13 luglio sono in programma dalle 19 gli appuntamenti con Slapzi e Speedy Words, giochi di parole per bambini dai 6 anni in su e l’attività creativa “Inventa la tua città ideale“, per bambini dai 4 anni in su. Domenica 14 luglio alle 18 sarà presentato il libro di Margherita Barbieri, “Fino a qui. Chiara Ferragni” seguito alle 19:30 dal Laboratorio Lego, un’attività creativa per bambini dai 4 anni in su. Per informazioni sui costi e prenotazioni, è possibile contattare via WhatsApp al numero 393 2609162.

Leggi anche: A Cotignola torna l’Arena delle balle di paglia: dedicata alla «rivoluzione dei matti»

Recent Posts

Riapre la ludoteca di Faenza: tante novità per piccoli e famiglie

Si ricorda che la Ludoteca di Faenza è aperta, per i bambini 1-6 anni, il martedì pomeriggio e mercoledì mattina…

3 ore ago

Gli Umarell protagonisti a Bagnacavallo il 19 settembre

Special guest della giornata sarà Danilo Masotti, autore di una serie di libri dedicati agli Umarell, che illustrerà le tante interpretazioni…

3 ore ago

Il progetto Value Plus selezionato per la Settimana europea delle Regioni e delle città

Il progetto si pone l’obiettivo principale di creare una strategia utile alla valorizzazione del patrimonio culturale e ad una fruizione…

4 ore ago

A Ravenna l’Europe game: per scoprire l’Europa giocando

Il primo appuntamento sarà il 24 settembre a Cervia, al Parco Lento di Pinarella (ingresso via Emilia), dove si terrà il…

4 ore ago

In arrivo piogge e venti di burrasca in Romagna: è allerta gialla

Dalla mezzanotte di oggi, lunedì 16 settembre, alla mezzanotte di domani, martedì 17

4 ore ago

Operazione antidroga dei Carabinieri a Faenza: tre persone arrestate

L’attività era scaturita dal continuo monitoraggio delle piazze di spaccio faentine, in particolare una nelle adiacenze del locale ospedale civile

5 ore ago