Categories: CerviaEventiMercatini

Garage Sale sbarca a Cervia: due serate tra mercatini, dj set e giochi per i più piccoli

Sabato 13 e domenica 14 luglio Garage Sale sbarca a Cervia. Il mercatino dedicato al riuso e alle produzioni indipendenti sarà, per due sere consecutive, dalle 19 alle 24, nello storico Viale Roma con stand di collezionisti, artisti e creativi. Ci saranno, inoltre, eventi dedicati ai più piccoli con diverse iniziative e attività a cura della libreria per ragazzi Bubusettete.

Garage Sale a Cervia

Nel suo decimo anniversario, Garage Sale porterà i suoi espositori selezionati dal territorio e vanterà numerose collaborazioni con partner ed esercizi commerciali della città, tra questi Leopizza, Effimero, Sa Vut Pokè, Valentina Alternative Bakery, Mamma che Piada! e Gaia Store. Il tutto per valorizzare la sostenibilità e la contaminazione con il territorio che influenza ogni edizione del market.

Durante le serate, il Food Truck Soul Kitchen di Mama Eli Street Food sarà presente con un’offerta gastronomica ispirata alla cucina sudamericana di strada. Burritos, tacos, burger e drink tropicali saranno solo alcune delle sfiziosità proposte per deliziare il palato dei visitatori. L’atmosfera sarà ulteriormente arricchita dalla selezione musicale curata dai DJ di Garage Sale, che garantiranno un sottofondo di buona musica per tutta la durata dell’evento. Alla consolle si alterneranno: Toffolo, Calafuria, Sissetta Sinclaire e 66milo.

Gli eventi per i più piccoli

La libreria per ragazzi Bubusettete organizzerà infatti diverse attività per intrattenere e stimolare la fantasia dei bambini. Sabato 13 luglio sono in programma dalle 19 gli appuntamenti con Slapzi e Speedy Words, giochi di parole per bambini dai 6 anni in su e l’attività creativa “Inventa la tua città ideale“, per bambini dai 4 anni in su. Domenica 14 luglio alle 18 sarà presentato il libro di Margherita Barbieri, “Fino a qui. Chiara Ferragni” seguito alle 19:30 dal Laboratorio Lego, un’attività creativa per bambini dai 4 anni in su. Per informazioni sui costi e prenotazioni, è possibile contattare via WhatsApp al numero 393 2609162.

Leggi anche: A Cotignola torna l’Arena delle balle di paglia: dedicata alla «rivoluzione dei matti»

Recent Posts

Mancati avvisi Tari. Slitta al 30 aprile il pagamento

Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…

3 ore ago

10 cose da fare nel weekend 22-24 novembre a Ravenna e dintorni

A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…

7 ore ago

Lavori di RFI a Bagnacavallo per la nuova viabilità di via Fornazzo

L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile

8 ore ago

Matteo Bussola al caffè letterario di Lugo con “La neve in fonda al mare”

Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo

8 ore ago

Poesie e racconti per “Voci di Donne” al teatro Socjale di Piangipane

Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”. 

8 ore ago

Ravenna ospita Future, il festiva de L’eredità delle Donne 2024

Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…

8 ore ago