Non il solito funerale a Conselice. Nel pomeriggio di martedì 13 febbraio una pattuglia di Polizia locale del presidio di Conselice, richiamata da alcuni cittadini che stavano assistendo a un funerale, è intervenuta per cercare di calmare una donna in evidente stato di alterazione. Gli agenti, supportati dalla pattuglia infortunistica inviata dal comando centrale, hanno cercato di calmare la donna, che anziché esibire i documenti ha aggredito gli operatori con calci e pugni.
La donna, accompagnata presso il comando centrale, ha continuato a dare in escandescenza, danneggiando una sedia e una porta. È stata pertanto denunciata per i reati turbamento di funzione religiosa e tratta in arresto per danneggiamento aggravato e resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, misura poi convalidata dall’autorità giudiziaria competente.
Leggi anche: Ubriaco alla guida sbatte contro due auto, poi prende a morsi i poliziotti: arrestato un 53enne di Ravenna
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul