Due i vincitori a pari merito nella categoria Presepi: Elisa Fini per il tradizionale presepe realizzato su antichi mobili in legno, creando suggestivi scenari; Sandra Tebaldi per l’originale presepe esterno realizzato in via Santa Barbara. Premio speciale «Renzo Marangoni e Renzo Balducci» va alla famiglia Merendi per l’originale presepe situato in via Villarada nelle campagne di Maiano. Premio speciale «Lino Costa», ideatore e promotore del concorso, va a Nadia Medici, per lo spettacolare presepe realizzato con la pasta.
Tre invece i vincitori per la categoria Addobbi: Cristina Campisi per il suggestivo allestimento di via Dante, ricco di dettagli e particolari; Giovanna Capucci per aver addobbato gli interni della sua abitazione con luci e eleganti decorazioni natalizie da lei realizzate a mano; Tiziana Ricci per aver creato meravigliosi addobbi rendendo sfavillante ogni angolo interno ed esterno della sua abitazione in via Ex macello. Una speciale menzione va a Katia Martuzzi per aver realizzato un festoso Babbo Natale decorando una pianta del suo giardino in via Gramsci.
I vincitori saranno annunciati con un appuntamento dedicato sabato 7 gennaio alle 16 al Teatro Moderno. Tutte le foto del concorso sono visibili nella pagina Facebook «Eventi Comune di Fusignano».
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul