Svelati i candidati di Forza Italia in corsa per le elezioni regionali nella provincia di Ravenna. A fare da capolista sarà il Segretario provinciale Fabrizio Dore, militante fin dal 2011, Commissario regionale del movimento giovanile per cinque anni e vice segretario provinciale per tre anni eletto segretario al congresso del dicembre 2023. Per lui è la prima candidatura alle elezioni regionali.
A seguire tre consiglieri comunali freschi di incarico dalle scorse amministrative, Antonella Brini, candidata a Sindaco a Massa Lombarda con una lista che ha superato il 9% dei voti, con una lunga esperienza politica e alla sua terza candidatura in regione; Francesco Ferrini, Consigliere Comunale a Cervia alla sua prima esperienza politica, eletto nella lista Civica del Candidato Sindaco Massimo Mazzolani con 138 preferenze, e Diletta Principale, attuale Consigliere Comunale a Bagnacavallo, ha sfidato a Giugno scorso il Pd per la guida della città e, riconoscendosi di Forza Italia, ha accettato da indipendente la proposta di una nuova candidatura.
«Candidati che nel loro quotidiano sono vicini ai problemi delle persone, che conoscono bene i problemi legati alla sanità, alle infrastrutture stradali e ferroviarie, al turismo, alla giungla della fiscalità che ammazza le imprese, alle difficoltà delle famiglie di arrivare alla fine del mese, e che sono consapevoli della forte necessità per Ravenna di aprire alle sue vere energie da troppo tempo assopite dalla guida di sinistra e di De Pascale» comunicano dal partito.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul