Forza Italia: chi sono i quattro candidati ravennati alle prossime elezioni regionali

Svelati i candidati di Forza Italia in corsa per le elezioni regionali nella provincia di Ravenna. A fare da capolista sarà il Segretario provinciale Fabrizio Dore, militante fin dal 2011, Commissario regionale del movimento giovanile per cinque anni e vice segretario provinciale per tre anni eletto segretario al congresso del dicembre 2023. Per lui è la prima candidatura alle elezioni regionali.

A seguire tre consiglieri comunali freschi di incarico dalle scorse amministrative, Antonella Brini, candidata a Sindaco a Massa Lombarda con una lista che ha superato il 9% dei voti, con una lunga esperienza politica e alla sua terza candidatura in regione; Francesco Ferrini, Consigliere Comunale a Cervia alla sua prima esperienza politica, eletto nella lista Civica del Candidato Sindaco Massimo Mazzolani con 138 preferenze, e Diletta Principale, attuale Consigliere Comunale a Bagnacavallo, ha sfidato a Giugno scorso il Pd per la guida della città e, riconoscendosi di Forza Italia, ha accettato da indipendente la proposta di una nuova candidatura.

Forza Italia: “Vicini ai problemi delle persone”

«Candidati che nel loro quotidiano sono vicini ai problemi delle persone, che conoscono bene i problemi legati alla sanità, alle infrastrutture stradali e ferroviarie, al turismo, alla giungla della fiscalità che ammazza le imprese, alle difficoltà delle famiglie di arrivare alla fine del mese, e che sono consapevoli della forte necessità per Ravenna di aprire alle sue vere energie da troppo tempo assopite dalla guida di sinistra e di De Pascale» comunicano dal partito.

Recent Posts

Francia (Cia Emilia Romagna): «Gli interventi di emergenza non sono la soluzione»

Il Presidente di Cia Emilia-Romagna spiega che servono piani di messa insicurezza e infrastrutture atte a gestire i fenomeni che sono…

12 ore ago

Chiude via Stradone per lavori. Nuove modifiche per la linea 1 di Start Romagna

Si ricorda inoltre, che per tutto il periodo dei lavori  saranno soppresse le fermate della linea 1 285 «Margotti» e…

12 ore ago

Chiude in via precauzionale la strada di accesso al Traghetto di Sant’Alberto

Per evitare l’accesso all’area golenale che potrebbe essere interessata dal passaggio della piena del Reno

12 ore ago

Altra giornata di criticità idraulica in Romagna: è allerta arancione

Si ricorda che fino alla mezzanotte di oggi, lunedì 21, resta in vigore l’allerta 144, gialla per criticità idrogeologica.

13 ore ago

Torna la grande festa del vino a Ravenna. Dal 25 al 26 ottobre è il momento di “GiovinBacco”

Il 50% del ricavato dalla tradizionale vendita gestito dal Lions Club Ravenna Bisanzio - sarà destinato a sostegno dei cittadini colpiti…

17 ore ago

Domenica fra buon cibo e motori alla Sagra di Pezzolo

La domenica di festa inizierà alle 8.30 del 27 ottobre e proseguirà per tutta la giornata

17 ore ago