Forza Italia: chi sono i quattro candidati ravennati alle prossime elezioni regionali

Svelati i candidati di Forza Italia in corsa per le elezioni regionali nella provincia di Ravenna. A fare da capolista sarà il Segretario provinciale Fabrizio Dore, militante fin dal 2011, Commissario regionale del movimento giovanile per cinque anni e vice segretario provinciale per tre anni eletto segretario al congresso del dicembre 2023. Per lui è la prima candidatura alle elezioni regionali.

A seguire tre consiglieri comunali freschi di incarico dalle scorse amministrative, Antonella Brini, candidata a Sindaco a Massa Lombarda con una lista che ha superato il 9% dei voti, con una lunga esperienza politica e alla sua terza candidatura in regione; Francesco Ferrini, Consigliere Comunale a Cervia alla sua prima esperienza politica, eletto nella lista Civica del Candidato Sindaco Massimo Mazzolani con 138 preferenze, e Diletta Principale, attuale Consigliere Comunale a Bagnacavallo, ha sfidato a Giugno scorso il Pd per la guida della città e, riconoscendosi di Forza Italia, ha accettato da indipendente la proposta di una nuova candidatura.

Forza Italia: “Vicini ai problemi delle persone”

«Candidati che nel loro quotidiano sono vicini ai problemi delle persone, che conoscono bene i problemi legati alla sanità, alle infrastrutture stradali e ferroviarie, al turismo, alla giungla della fiscalità che ammazza le imprese, alle difficoltà delle famiglie di arrivare alla fine del mese, e che sono consapevoli della forte necessità per Ravenna di aprire alle sue vere energie da troppo tempo assopite dalla guida di sinistra e di De Pascale» comunicano dal partito.

Recent Posts

Scopre la tresca di un collega e lo ricatta: 29enne ai domiciliari per estorsione

La convalida è avvenuta nella mattinata, al seguito della quale il Giudice ha disposto anche alla donna il divieto di…

2 ore ago

Una mostra dedicata al Bagnacavallo Calcio alla chiesa del Suffragio

La mostra resterà aperta fino a domenica 8 dicembre nei seguenti orari

3 ore ago

La magia di Harry Potter alla Rocca di Bagnara durante i festeggiamenti di Sant’Andrea

Il percorso lungo il castello è strutturato per tutte le età, ma i bambini sotto i 15 anni dovranno essere…

3 ore ago

Dermatologia Ravenna: la famiglia Gobbi dona 4mila euro in ricordo del figlio Enrico

I donatori sono Francesca Minotti e Paride Gobbi, genitori di Enrico Gobbi, scomparso prematuramente poco più di tre anni fa…

3 ore ago

Un Natale tutto da scoprire a Ravenna: fra mercatini, concerti e laboratori

L’accensione dell’albero, prevista per sabato 7 dicembre alle 17.30 in piazza del Popolo, aprirà ufficialmente il periodo delle festività.

5 ore ago

“Lavori in corso” in Piazza del Popolo. L’istallazione contro la Violenza sulle Donne

Il percorso di Linea Rosa e Spazio A, pone l'accento su una forma di violenza spesso sottovalutata: la difficoltà di…

5 ore ago