Ormai Classe si presenta in condizioni disastrose, i parcheggi non sono più fruibili e la sicurezza è latitante da anni a causa del dissesto del manto stradale per i Pini che affiancano le strade. Anni di proposte, promesse, sempre puntualmente disattese, situazione spesso visibile anche in molti altri posti del forese, quel forese dimenticato e abbandonato ma “importante” e determinante alla vigilia di una tornata elettorale. Anche qui l’amministrazione locale, l’Assessorato preposto, sono responsabili di queste situazioni, un problema annoso diventato ormai ingestibile per l’immobilismo evidente. Mancano programmazione e organizzazione. Da sempre. Non bastano più eterni cartelli, c’è solo da intervenire immediatamente prima di qualsiasi incidente, prima di certificare un’assenza pericolosa della politica maggioritaria, assenza che paga da sempre il territorio insieme ai cittadini.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul