Ormai Classe si presenta in condizioni disastrose, i parcheggi non sono più fruibili e la sicurezza è latitante da anni a causa del dissesto del manto stradale per i Pini che affiancano le strade. Anni di proposte, promesse, sempre puntualmente disattese, situazione spesso visibile anche in molti altri posti del forese, quel forese dimenticato e abbandonato ma “importante” e determinante alla vigilia di una tornata elettorale. Anche qui l’amministrazione locale, l’Assessorato preposto, sono responsabili di queste situazioni, un problema annoso diventato ormai ingestibile per l’immobilismo evidente. Mancano programmazione e organizzazione. Da sempre. Non bastano più eterni cartelli, c’è solo da intervenire immediatamente prima di qualsiasi incidente, prima di certificare un’assenza pericolosa della politica maggioritaria, assenza che paga da sempre il territorio insieme ai cittadini.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…