Categories: Più Notizie

Fontecchio e Banchero da applausi, sorridono Utah e Orlando

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Italiani in grande spolvero nella notte Nba. Simone Fontecchio e Paolo Banchero trascinano infatti al successo Utah e Orlando, risultando determinanti quando le rispettive gare navigavano sul filo dell’incertezza. Fontecchio ha firmato il sorpasso su Golden State (non bastano i 36 punti di Jordan Poole) a poco più di un secondo dal termine con una schiacciata in contropiede che ha sancito il definitivo 124-123 (18 punti complessivi per lui in poco meno di 20 minuti di gioco); Banchero la decide al primo over time, dove realizza 10 dei suoi 23 punti complessivi. I Magic ringraziano: interrotta la striscia di 9 sconfitte consecutive, all’Amway Center capitolano 116-111 i Los Angeles Clippers di Nicolas Batum e Kawhi Leonard. Orlando resta ultima a Ovest, dove continua a dettare la sua legge Boston: non c’è praticamente gara a Phoenix, dove i Suns – unici battuti tra le mura amiche nelle 11 gare notturne – cadono per 125-98. Spadroneggiano i Celtics, avanti anche di 45, con Jayson Tatum e Jaylen Brown, autori di 25 punti a testa.
In testa nella Western Conference ci sono i Pelicans: 104-98 allo Smoothie King Center trascinati dai 29 punti (più 10 rimbalzi e 5 assist) di Zion Williams; ai Pistons non bastano i 25 di Saddiq Bey. In cima ci sono anche i Grizzlies, che si sbarazzano 123-102 di Oklahoma puntando forte su Ja Morant (26 punti) e Dillon Brooks (24): quarto successo in fila per Memphis. “On fire” anche Brooklyn, alla quinta vittoria nelle ultime sei: a cadere sono gli Hornets, 122-116. Decisivo Kyrie Irving, che segna 12 dei suoi 33 punti nei 12 minuti finali di gioco, aggiungendo poi 9 assist e 5 rimbalzi. Pesante sconfitta per Atlanta sul campo dei New York Knicks, 113-89 il finale. Senza Davis e con LeBron James tenuto a riposo, nulla da fare per i Los Angeles Lakers, battuti 126-113 a Toronto. Quarto ko di fila per Washington, sorridono i Chicago Bulls. Buon momento per i Milwaukee Bucks: 126-113 su Sacramento.

– foto agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).

Recent Posts

Pioggia in Romagna: aumentano i livelli idrometrici. Allerta gialla fino a mezzanotte

Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione

13 ore ago

Una mostra itinerante dedicata al porto nelle vetrine dei negozi ravennati

Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.

13 ore ago

Circolazione treni sospesa tra Faenza e Marradi per possibili frane

Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…

13 ore ago

A Lugo un laboratorio per decorare gli spazi pubblici a Natale

Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.

13 ore ago

Mancati avvisi Tari. Slitta al 30 aprile il pagamento

Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…

16 ore ago

10 cose da fare nel weekend 22-24 novembre a Ravenna e dintorni

A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…

20 ore ago