fira di
Tornano gli eventi tradizionali come i tornei di tennis il 2 e il 19, il torneo bocciofilo a coppie il 10, i tanto amati Zug in piazza Farini il 13 alle 19.30, la parata delle Associazioni il 14 alle 19.45, la tombola il 15 alle 21, il raduno delle fruste sabato 17 alle 21, ma ci saranno anche tante novità come i preparatevi alla rassegna “Artinfira”, domenica 18, con tanti artisti e musicanti che si esibiranno per le vie della Città, ai concerti di Castellina Pasi, Brutture Moderne social Club e di Lingò & Carimbò oltre che al Raid, al motoraduno e alle mitiche 500.
Per quanto riguarda l’arte e la fotografia non mancheranno mostre ed esposizioni come “L’AnimaLudens”, “Arrivano a Russi. Le vie del Realismo”, “Un fiume di immagini. Omaggio al Lamone”, “Out of the Blue”, l’11 e il 19, che sono solo alcuni dei titoli in programma e anche a teatro ci saranno belle sorprese come una mostra di burattini e spettacoli per bambini dai 3 agli 8 anni.
Sarà infine possibile fare acquisti al Mercato Ambulante, passeggiando tra le bancarelle dei commercianti del corso, o tra quelle del Mercatino dell’antiquariato e artigianato artistico.
Info: 0544-587642/1 e cultura@comune.russi.ra.it
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul