Secondo appuntamento domani sera, venerdì 21 giugno alle 22, per l’estate live del Finisterre Beach di Marina di Ravenna. Omaggio a Lucio Dalla e agli Stadio con il chitarrista Ricky Portera.
È uno dei chitarristi più noti del panorama rock italiano, uno dei fondatori degli Stadio, che ha portato a fama nazionale. Ha suonato a lungo con Ron, Loredana Bertè, Samuele Bersani, Eugenio Finardi, Nek. E soprattutto con Lucio Dalla, che proprio a Portera dedico la canzone “Grande figlio di puttana”.
Il concerto di domani intende proprio omaggiare il grande Lucio Dalla, nonché gli Stadio: oltre alle loro canzoni, peraltro, Portera proporrà anche brani propri, di una carriera lunghissima e ricca anche di successi personali, con album solisti e collaborazioni a progetti interessanti e originali, come “La notte delle chitarre”.
Leggi anche: 10 cose da fare nel weekend 21-23 giugno a Ravenna e dintorni
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…