In mattinata, biciclettata guidata attraverso la Pineta al Villaggio delle Cicogne di Fosso Ghiaia. Visita guidata gratuita e possibilità di un ‘pranzo al volo” su prenotazione. Partenza ore 8.30 dall’Arena del Sole. Si può anche raggiungere il Villaggio automuniti raggiungendo il parcheggio del Ristorante “La Campaza”, in via Romea Sud 395 a Fosso Ghiaia.
Nel pomeriggio alle 18, si terrà “La cittadinanza onoraria al passero”. Si tratta di una cerimonia pubblica di consegna della cittadinanza onoraria al passero, in rappresentanza della comunità più allargata di volatili di tutto il territorio, con la lettura al pubblico di un testo motivazionale. Consegnerà l’onorificenza, Roberto Papetti, Bio-Borgomastro della metropoli Romagna.[vc_single_image image=”18054″ img_size=”full”]
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul