spettacoli bagnacavallo
Al Teatro Goldoni Accademia Perduta/Romagna Teatri presenterà ben due produzioni di Teatro Ragazzi di altissima qualità. Si tratta di “Il lupo e i sette capretti” di e con Danilo Conti e Antonella Piroli, in programma il 29 alle 16, e di “Re tutto cancella” di e con Marco Cantori, che andrà in scena domenica 2 ottobre alle 20. Info e prenotazione biglietti: 0545 64330.
Il Giardino dei Semplici accoglierà nella sua cornice verde quattro appuntamenti. Si inizierà il 29 settembre alle 18 con “Dilettanti!”, spettacoli a cura degli allievi della Scuola di Teatro La Bassa, per proseguire con il teatro di strada di Atuttotondo Spettacoli che porterà in scena venerdì 30 “Andro presenta: è successa una cosa incredibile” e domenica 2 “Le vie del tesoro”. In entrambi i casi l’ingresso è libero e l’inizio è previsto alle 17.30. Venerdì 30 alle 20 è inoltre previsto “Il lupo e le emozioni”, spettacolo di danza e ginnastica ritmica ispirato alla tavola per bambini “Il lupo che si emozionava troppo” curato da Progetto Ritmica Romagna.
Nell’area verde di via Togliatti sarà infine in funzione dal 28 settembre al 2 ottobre il luna park della festa.
Per informazioni e programma completo: www.festasanmichele.it[vc_gallery interval=”3″ images=”22001,22002,22003,22004″ img_size=”full”]
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul