Il ponte mobile, dopo essere stato chiuso per un mese ed aver causato una enormità di disagi alla cittadinanza, un giorno e mezzo dopo la sua riapertura è nuovamente chiuso. Sembrerebbe infatti che a causa di alcuni problemi con l’asfalto di copertura della campata, ci sia stato un incidente.
«Davvero non sappiamo più come inquadrare questa storia ed i Cittadini di Ravenna non sanno più cosa pensare degli infiniti lavori pubblici che si rivelano poi dei completi fallimenti – spiega Ferrero capogruppo di Fratelli d’Italia – Alle 17 dell’8 giugno il ponte mobile veniva riaperto ed oggi, 10 giugno, diventa nuovamente impossibile attraversarlo. La nostra Città deve tornare a subire disagi e rallentamenti quando la struttura era stata riaperta da pochissimo. Tutto questo è davvero incredibile, è davvero inaccettabile. Come Gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia ci muoveremo immediatamente presentando un question time con cui chiederemo al Sindaco ed alla Giunta conto di questa ennesima inefficienza».
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul