Ferrero (FdI): «Emettitrici Azimut non funzionanti sul Lungomare Colombo»

Con la realizzazione del Parco Marittimo sono stati eliminati migliaia di posti auto nelle zone retrostanti gli stabilimenti balneari e questa scelta ha portato anche a disdette da parte di clienti, che hanno preferito optare per località più accessibili presenti nella nostra splendida riviera.

Risultano numerosi i turisti che fruiscono del “parcheggio scambiatore”, utilizzando poi i bus per raggiungere gli stabilimenti balneari desiderati.

Emettitrici non funzionanti

Il capogruppo di Fratelli d’Italia Ferrero ha spiegato che sono molti i cittadini/turisti che negli ultimi due fine settimana hanno deciso di lasciare l’auto in sosta sul Lungomare C. Colombo (Punta Marina Terme), ma hanno dovuto percorrere centinaia di metri in quanto ben 2 emettitrici automatiche gestite da Azimut non funzionavano correttamente, in particolare nel tratto bagno Baloo – Terme.

Si cerca la soluzione

«Chiediamo al Sindaco ed alla Giunta se risulti che alcune emettitrici automatiche siano spesso fuori uso in località Punta Marina – Lungomare C. Colombo e – Spiega Ferrero capogruppo di Fratelli d’Italia – se Azimut effettui controlli sul funzionamento delle suddette emettitrici e con quale periodicità, onde evitare anche inutili ricorsi per violazioni al CdS, non certo imputabili ad una mancanza da parte del cittadino, ma al malfuzionamento dei parcometri».

Recent Posts

Ravenna: riasfaltatura a Marina Romea e Casalborsetti

Domani, venerdì 17 maggio, è prevista la riasfaltatura di un tratto di viale Italia, tra via delle Valli fino al ponte sul fiume…

13 ore ago

Compie 50 anni Laura Pausini e festeggia con un’intervista a Vogue

Dedicherà la giornata al suo fan club, la relazione d'amore più lunga della sua vita, con una festa a Milano

14 ore ago

Tempeste di grandine e allagamenti nel Lughese, in zona Ville Unite e a Lido Adriano

Sul canale Facebook di Emilia Romagna Meteo si susseguono segnalazioni di precipitazioni in atto. I canali istituzionali pregano di prestare…

15 ore ago

Ravenna: cittadinanza onoraria all’ingegner Dall’Oppio, Capo del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco

Il sindaco de Pascale: «La comunità ravennate non dimentica il fondamentale e prezioso lavoro svolto durante l'alluvione». Il prefetto De…

17 ore ago

Alla scoperta del Porto di Classe con una visita guidata di RavennaAntica

L'evento è in programma sabato 18 maggio alle 10.30. La visita approfondirà la nascita e lo sviluppo del territorio di…

19 ore ago

Un convegno sull’alluvione in Romagna del 2023 a Palazzo Rasponi

L'evento ‘Ravenna, un anno dopo l'alluvione’ riunisce le istituzioni locali, che hanno affrontato l'emergenza, con il mondo accademico della ricerca

19 ore ago