Con la realizzazione del Parco Marittimo sono stati eliminati migliaia di posti auto nelle zone retrostanti gli stabilimenti balneari e questa scelta ha portato anche a disdette da parte di clienti, che hanno preferito optare per località più accessibili presenti nella nostra splendida riviera.
Risultano numerosi i turisti che fruiscono del “parcheggio scambiatore”, utilizzando poi i bus per raggiungere gli stabilimenti balneari desiderati.
Il capogruppo di Fratelli d’Italia Ferrero ha spiegato che sono molti i cittadini/turisti che negli ultimi due fine settimana hanno deciso di lasciare l’auto in sosta sul Lungomare C. Colombo (Punta Marina Terme), ma hanno dovuto percorrere centinaia di metri in quanto ben 2 emettitrici automatiche gestite da Azimut non funzionavano correttamente, in particolare nel tratto bagno Baloo – Terme.
«Chiediamo al Sindaco ed alla Giunta se risulti che alcune emettitrici automatiche siano spesso fuori uso in località Punta Marina – Lungomare C. Colombo e – Spiega Ferrero capogruppo di Fratelli d’Italia – se Azimut effettui controlli sul funzionamento delle suddette emettitrici e con quale periodicità, onde evitare anche inutili ricorsi per violazioni al CdS, non certo imputabili ad una mancanza da parte del cittadino, ma al malfuzionamento dei parcometri».
Sabato 23 novembre Fulvia Missiroli converserà sul tema con Lidia Pupilli e con Marco Severini.
Alla cerimonia, tenutasi oggi, 21 dicembre, hanno partecipato le massime autorità civili e militari della Provincia
Alle 17 presso l’ex convento di San Francesco di Bagnacavallo, è necessario prenotarsi contattando il museo
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 16, alla presenza alla presenza dell'assessora Federica Moschini.
Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sull'intero settore appenninico e di…
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza