Categories: Musica

Ferragosto all’Hana-Bi con “Dj Parade” dalle 22 del 14 agosto

E se un genere musicale non vi basta il Ferragosto che fa per voi è quello dell‘Hana-Bi con Dj Parade, l’idea del bagno di Marina di Ravenna di un fresco clubbing sulla spiaggia. Domenica 14 agosto, dalle 22, sei dj saranno pronti a selezionare per il pubblico tutti i generi musicali, dalle hit pop ai banger da dancefloor. In consolle si alterneranno Nava, Elasi, R.Y.F., Trinity, Party Marty e Toffolomuzik. Ingresso libero.

NAVA è il progetto di Nava Golchini, cantautrice che si è fatta conoscere sin dai primi lavori per l’immaginario ipnotico e viscerale che attinge da riferimenti internazionali come Arca, Apparat, Burial e Sevdaliza. ELASI fa esplodere stroboscopiche matrioske di stili, metropoli di sintetizzatori sfavillanti, ed esotiche sonorità scovate in paesi lontanissimi R.Y.F. è il progetto da solista di Francesca Morello, songwriter e chitarrista di base a Ravenna. R.Y.F. cerca di dare una voce a ogni diversità, alla comunità queer, alle persone non binarie e a tutte le creature favolose. TRINITY è videomaker, stylist, dj, rappresentante dell’“electroclash” più estremo. I suoi set si contraddistinguono per un approccio personale e un intenso carisma da consolle. PARTY MARTY mixa per voi dalla trap ai grandi successi delle dive pop, dai beat tamarri fino alle ballad più romantiche: provate a restare seduti durante i suoi set, se ci riuscite. TOFFOLOMUZIK è uno shaker sonoro senza spazio e senza tempo, che prende colore dalle giungle urbane ai luoghi più inesplorati del pianeta.

Recent Posts

Appuntamenti speciali fra arte e musica per la Notte Europea dei Musei al Mar

Per l'occasione il museo sarà aperto al pubblico con ingresso ridotto di 5 euro

2 ore ago

Russi: auto investe una donna sulle strisce pedonali. Trasportata al Bufalini in elisoccorso

Sul posto anche i Carabinieri e la polizia Municipale di Russi che hanno temporaneamente chiuso al traffico la strada

2 ore ago

A Ravenna una giornata dedicata alla lotta dei tumori cutanei con lo IOR

Il progetto “Alleanza per la Salute: dalle scuole alle spiagge” si svolge in una mattinata che racchiude varie iniziative rivolte…

2 ore ago

Buone notizie dal governo: arriva il rimborso dei beni mobili per le famiglie alluvionate

L'annuncio del Generale Figliuolo durante la presentazione del docufilm "Ho visto il finimondo" al cinema modernissimo di Bologna

3 ore ago

Diario dell’alluvione di maggio 2023. La Romagna sprofonda nel fango ma non si arrende

Dall'allerta del 15 maggio agli allagamenti che interessano la provincia di Ravenna nei giorni successivi. 27.775 le persone evacuate, 6…

3 ore ago

Alla scoperta del rapporto fra fotografia e letteratura con Claudio Giunta a Sabe per l’arte

Sabato 18 maggio alle 18, la galleria ospiterà la conferenza "Il viaggio in Italia tra scrittura e fotografia. Dal secondo Novecento…

4 ore ago